Categorie: Altri Sport

F1, Gp Bahrain. Le Mercedes volano nel deserto, male le due Ferrari

Le Mercedes dominano le prime due prove libere del GP del Bahrain. Anche nelle seconde, Nico Rosberg ha chiuso davanti a tutti. Il tedesco ha chiuso con il tempo di 1:31.001 e si è messo dietro ancora il suo compagno Lewis Hamilton. Male le due FerrariVettel si è fermato al sesto posto fermando la sua SF16-H in pista a pochi minuti dal termine della sessione. Quinto tempo per Raikkonen. Ottimo Button, 3° dietro alla Mercedes e Verstappen, 4° con la Toro Rosso.

Nel primo turno di prove libere, Nico Rosberg aveva chiuso davanti a tutti girando in 1:32.294. Seconda posizione per il compagno e campione del mondo Lewis Hamilton che segue a cinque decimi e precede la Ferrari di Kimi RaikkonenVettel ha chiuso undicesimo, in 1:35.073, che non ha puntato al giro veloce.

Dietro Raikkonen, le due Red Bull di Ricciardo e Kvyat davanti a Hulkenberg. Poi le Toro Rosso (Sainz 7° e Verstappen 8°) e Williams in grande difficoltà (Massa 10° e Bottas (12°). Diciottesimo tempo per Vandoorne, sostituto di Alonso sulla McLaren.

Immagini profilo Twitter F1.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: bahrain prove libere risultatif1 prove libereprove libere f1 bahrain