Problemi seri per Elton John: il cantante inglese ha ricevuto una denuncia per molestie sessuali e percosse nei confronti della sua ex guardia del corpo. Ad accusarlo è proprio Jeffrey Wenninger, in passato guardia del corpo della popstar, dal 2002 al 2014.
Come si legge nella lettera di denuncia, “in varie occasioni” e in una sorta di “escalation”, John avrebbe fatto delle avances molto spinte nei confronti del bodyguard, con “toccamenti e palpeggiamenti sgraditi e offensivi” con l’invito a “tirar fuori il pene per dire ciao allo zio Elton”.
Fatti gravissimi e accuse dalle quali Elton ora dovrà difendersi. Wenninger ore chiede un cospicuo risarcimento danni “per aver temuto per il suo benessere fisico”. Nel frattempo il legale della popstar nega tutto: “Questa causa senza alcun fondamento è stata intentata da un’ex guardia del corpo scontenta in cerca di pagamenti extra non dovuti. Queste accuse sono palesemente false e contraddette da numerose altre dichiarazioni messe agli atti in passato dallo stesso querelante. Non ci faremo coinvolgere in questo ultimo abuso del nostro sistema legale”