Elton John denunciato per molestie sessuali dal suo ex bodyguard. Il legale: “Tutto falso”

di Redazione

» Costume » Elton John denunciato per molestie sessuali dal suo ex bodyguard. Il legale: “Tutto falso”

Elton John denunciato per molestie sessuali dal suo ex bodyguard. Il legale: “Tutto falso”

| venerdì 01 Aprile 2016 - 09:35

Problemi seri per Elton John: il cantante inglese ha ricevuto una denuncia per molestie sessuali e percosse nei confronti della sua ex guardia del corpo. Ad accusarlo è proprio Jeffrey Wenninger, in passato guardia del corpo della popstar, dal 2002 al 2014.

Come si legge nella lettera di denuncia, “in varie occasioni” e in una sorta di “escalation”, John avrebbe fatto delle avances molto spinte nei confronti del bodyguard, con “toccamenti e palpeggiamenti sgraditi e offensivi” con l’invito a “tirar fuori il pene per dire ciao allo zio Elton”.

Fatti gravissimi e accuse dalle quali Elton ora dovrà difendersi. Wenninger ore chiede un cospicuo risarcimento danni “per aver temuto per il suo benessere fisico”. Nel frattempo il legale della popstar nega tutto: “Questa causa senza alcun fondamento è stata intentata da un’ex guardia del corpo scontenta in cerca di pagamenti extra non dovuti. Queste accuse sono palesemente false e contraddette da numerose altre dichiarazioni messe agli atti in passato dallo stesso querelante. Non ci faremo coinvolgere in questo ultimo abuso del nostro sistema legale”

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820