La nota catena di abbigliamento svedese H&M offre nuove opportunità lavorative in Italia. Tanta è l’attenzione del mercato per lo storico marchio di abbigliamento nato nel lontano 1947 con il nome di Hennes.
A fine anni ’60 i proprietari acquistano un’altra azienda, che operava nello stesso settore, Mauritz Widforss e il marchio diventa Hennes & Mauritz ovvero H&M.
Ma è solo dagli anni ’70 che parte l’avventura internazionale. L’azienda apre negozi con proprio marchio prima nei maggiori paesi europei, poi negli Usa e negli ultimi anni, nei grandi paesi orientali (Cina, Giappone…).
Questa politica commerciale insieme alla collaborazione con grandi stilisti fa oggi del gruppo H&M uno dei più noti marchi dell’abbigliamento mondiale.
L’azienda ricerca di un’ottantina di figure professionali da collocare in molti dei suoi negozi italiani. I contratti sono full-time e a tempo indeterminato. Le posizioni aperte sono (clicca qui per approfondire la notizia).