Genitori e figli…che rapporto complicato! La nuova serie tv “Come fai sbagli”, iniziata proprio ieri e in onda su Rai 1, tenta – seppur con qualche difficoltà – di analizzare alcune delle dinamiche familiari più comuni. Da una parte la famiglia Spinelli, che si preoccupa della felicità dei propri figli, dall’altra i Piccardo, attentissimi nell’educazione dei figli.
Leggi qui la DIRETTA della prima puntata
La prima puntata purtroppo ha lasciato l’amaro in bocca e i commenti su Twitter la dicono lunga. Tra colonne sonore ed effetti cinematografici che di entusiasmante hanno ben poco, la nuova fiction non è stata all’altezza di quella appena conclusasi, “Tutto può succedere”. Tra le altre pecche anche il linguaggio utilizzato: durante la prima puntata non sono mancate parolacce, cosa poco gradita sicuramente alle famiglie che ieri hanno deciso di vedere la nuova serie tv insieme ai figli più piccoli.
Nella seconda puntata di domenica 27 marzo la vicina di casa Evelina, grazie alla complicità di Diego, riuscirà a ritrovare un vecchio amore. La donna decide così di vendere casa e di andare a vivere in Australia. Nel frattempo arriva una nuova famiglia, che si va a stabilire nella casa venduta dalla signora Evelina: i nuovi vicini somo rappresentativi di una fascia sociale che è riuscita a trovare una stabilità economica grazie all’esperienza e agli sforzi. Che rapporto riusciranno a instaurare con le altre due famiglie?
Buona notte da #ComeFaiSbagli ci vediamo domenica prossima alle 21.30 su @RaiUno pic.twitter.com/kwBhKBSt9r
— Ray (@storiediray) 20 marzo 2016