Queste le probabili formazioni di Milan-Lazio, incontro valido per la 30esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 marzo alle 20.45, Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Arbitrerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni.
Nel Milan, Donnarumma è pronto al rientro in porta, mentre davanti a lui i centrali saranno Romagnoli e Zapata, Abate e Antonelli terzini. A centrocampo la coppia in mediana sarà Bertolacci-Monotolivo, mentre Luiz Adriano affiancherà Carlos Bacca in attacco.
Nella Lazio, Pioli pota per il 4-2-3-1: sulla fascia Konko è indisponibile e sarà sostituito da Braafheid, mentre Lulic è insidiato da Patric. Davanti a Biglia e Cataldi, ci sarà un terzetto formato da Matri (nell’insolito ruolo di esterno), Parolo e uno fra Keita e Candreva (favorito). Felipe Anderson unica punta.
>VEDI LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 30ESIMA GIORNATA DI SERIE A
Milan: Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All. : Mihajlovic
Lazio: Marchetti; Braafheid, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia; Parolo, Candreva, Matri; Felipe Anderson. All. : Pioli