Queste le probabili formazioni di Atalanta-Bologna, anticipo valido per la 30esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 marzo alle 12.30, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.
Vista l’assenza di Toloi (squalificato), sarà Masiello-Paletta la coppia di centrali difensivi, sugli esterni giocheranno Conti e Dramé. Toccherà ancora a Kurtic, De Roon e Cigarini presidiare la mediana, mentre in avanti Diamanti è favorito su D’Alessandro, così come Borriello su Pinilla; Gomez completerà il tridente.
Nell’attacco del Bologna, il sostituto dell’infortunato Destro, che ne avrà ancora per un mese, sarà Floccari; accanto a lui giocheranno il rientrante Mounier e l’inamovibile Giaccherini. Due ballottaggi per la squadra di Donadoni: Mbaye-Zuniga in difesa e Taider-Brienza a centrocampo.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 30ESIMA GIORNATA
Atalanta: Sportiello; Conti, Masiello, Paletta, Dramé; Kurtic, De Roon, Cigarini; Diamanti, Borriello, Gomez. All.: Reja.
Bologna: Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Floccari, Giaccherini. All.: Donadoni.