Torna in tv uno dei programmi più divertenti delle reti Mediaset. Da venerdì 18 marzo arriva su Canale 5 “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione“ condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Come di consueto – nonostante siano passati un po’ di anni dall’ultima edizione – il programma vedrà due squadre sfidarsi, con caratteristiche del tutto opposte. Un faccia a faccia divertente, esilarante e del tutto originale.
Tra le prove, che daranno la possibilità alle squadre di sfidarsi e di far vincere la migliore, ci saranno: “a spasso nel tempo“, la “prova di coraggio“, il “faccia a faccia“, fino al gran gioco finale. La prima puntata vedrà scontrarsi le categorie dei “normali” e dei “diversi”, mentre la sigla continuerà a essere quella storica, intitolata “Matti”.
Nella nuova edizione la bellissima Madre Natura si moltiplicherà per 8: infatti, per ogni singola puntata, ce ne sarà una diversa. A decretare la bravura dei concorrenti sarà come sempre il pubblico, che avrà a disposizione un telecomandino elettronico. Da quest’anno sarà possibile rivedere ogni puntata, intera o suddivisa in diversi clip, al sito www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, su Instagram @ciaodarwinreal e su Twitter @CiaoDarwinReal. L’hasthag ufficiale è #siamotuttimatti.