Categorie: Sport

Capello si smarca dalla nazionale: “Sono i stand-by, non voglio la panchina azzurra”

La ricerca del nuovo allenatore della nazionale italiana di calcio potrebbe aver già perso un candidato illustre.

Fabio Capello, intervistato oggi da Rsi (la tv svizzera italiana), ha affermato di non essere interessato ad un incarico da commissario tecnico: “Ho già detto che sono in stand-by. Non voglio mettere piede in un’altra nazionale. Mi dispiace, sono orgoglioso che si faccia il mio nome per la panchina azzurra, ma io preferisco non allenare una Nazionale, ho già fatto le mie esperienze con l’Inghilterra e con la Russia. Al massimo penso a una squadra per allenare giorno per giorno».

Dopo aver ufficializzato l’accordo per la risoluzione con Antonio Conte, la Figc punterà tutto sul ritorno di Donadoni, oppure ci potrebbero essere altri candidati in serbo?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonio conteantonio conte lascia la nazionaleCapello FigcCapello intervistaCapello ItaliaCapello nazionale azzurraCapello smentisceCapello tv svizzerafabio capelloNuovo ct nazionale azzurra