Categorie: CalabriaCronacaMeteo

Maltempo, due vittime nel Catanzarese | La loro auto è finita in un torrente

Il maltempo che da alcune ore sta flagellando la Calabria, adesso ha mietuto anche due vittime. Si tratta di due imprenditori, Giuseppe Di Leo (84 anni di Gioia Tauro), e Giuseppe Perugini (65 anni di Curinga), morti in un incidente stradale avvenuto in località Lenza Grande a Sant’Eufemia di Lamezia Terme.

L’automobile con a bordo le due vittime stava attraversando un ponticello quando, per cause in corso di accertamento, è sbandata finendo in un affluente del torrente Turrina. È stato un passante a lanciare l’allarme dopo aver notato l’automobile e le due vittime al suo interno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale di Lamezia Terme. I vigili del fuoco, dopo un intenso lavoro, hanno recuperato l’automobile ed i due cadaveri. Al momento della tragedia, un violento temporale si stava abbattendo sulla zona.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: CatanzaroCuringagioia tauroGiuseppe Di LeoGiuseppe Peruginiincidente Giuseppe Di Leoincidente sant'eufemia lameziaLenza Grandemaltempomaltempo calabriamaltempo catanzaromorto Giuseppe Di Leomorto Giuseppe Peruginimorto incidente Lamezia TermeSant'Eufemia di Lamezia Termesila