Categorie: CronacaSicilia

Agrigento, schianto sulla SS640 | La vittima è un giovane di 30 anni

Ancora sangue sulle strade siciliane. Questa mattina, sulla strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta in contrada Petrusa, ha perso la vita Antonino Giambrone (30 anni) di Aragona.

Il giovane sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è deceduto sul colpo, secondo la ricostruzione della dinamica, effettuata dalla polizia stradale di Agrigento.
Le cause sono in corso di accertamento. Alla guida del furgone sul quale si trovava il giovane c’erano il padre ed un terzo passeggero, entrambi illesi.

 

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: AgrigentoAgrigento-CaltanissettaAntonino Giambronearagonaincidente agrigentoincidente Agrigento-Caltanissettaincidente Antonino Giambroneincidente statale 640morto Antonino GiambroneSS 640Statale 640