Categorie: CronacaSardegna

Prova una rovesciata e batte la testa| Un bimbo di 10 anni muore sul colpo

Morire giocando a pallone. È successo a Quartu Sant’Elena (Cagliari), dove un bambino di dieci anni ha battuto la testa mentre effettuava una rovesciata perdendo la vita sul colpo. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri ed il personale medico del 118, ma era già troppo tardi.

Luca Puxeddu, questo il nome del piccolo, aveva appena finito di giocare nei campi di via San Francesco. A bordo campo, ad assistere alla partita, c’erano anche i familiari. I tentativi dei medici di rianimarlo purtroppo si sono rivelati inutili.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: bimbo morto a Cagliaribimbo morto Quartu Sant'Elenabimbo muore Quartu Sant'Elenabimbo muore via San Francescocagliarifa la rovescia e muoreincidente cagliariincidente Quartu Sant'ElenaLuca Puxeddumorto Luca Puxedduquartu sant'elenarovesciatavia San Francesco