Queste le probabili formazioni di Palermo-Napoli, posticipo valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 13 marzo alle 20.45, stadio ‘Renzo Barbera‘. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.
Nessuno stravolgimento per Novellino alla prima da tecnico rosanero, ma qualche novità sì. Cionek al posto di Andelkovic nella difesa a 4, Jajalo in luogo di Maresca a centrocampo e il ritorno nell’undici titolare di Quaison, sulla trequarti insieme a Vazquez, a supporto dell’unica punta Gilardino. Ancora out Goldaniga e Lazaar.
Sarri si presenta al ‘Barbera’ con i cosiddetti ‘titolarissimi‘. Sì, perché Albiol ha scontato il turno di squalifica e rientrerà dal 1′ al centro della difesa, così come Allan riprenderà il suo posto in mediana al fianco di Jorginho e capitan Hamsik. In avanti, come sempre, giocheranno Callejon, Higuain e Insigne.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 29ESIMA GIORNATA
Palermo: Sorrentino; Struna, Cionek, Gonzalez, Pezzella; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Quaison; Gilardino. All.: Novellino.
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.