Queste le probabili formazioni di Lazio-Atalanta, posticipo valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 13 marzo alle 20.45, stadio ‘Olimpico‘ di Roma. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.
Mauricio, di rientro dalla squalifica, si riprende il posto da titolare al centro della difesa insieme a Hoedt; sugli esterni ci saranno Patric e Braafheid (Basta è ko, Konko e Radu non al meglio). A centrocampo spazio alla coppia Onazi-Cataldi, Felipe Anderson, Mauri e Kishna i trequartisti alle spalle dell’unica punta Djordjevic.
Per Reja arrivano ottime notizie dall’infermeria: sia Pinilla che Gomez hanno recuperato dai rispettivi infortuni e quasi certamente partiranno dal 1′; in avanti con loro ci sarà Diamanti. Il tecnico dell’Atalanta torna alla difesa a 4, con Toloi-Paletta centrali e Conti-Dramé terzini. Confermato il solito terzetto di centrocampo.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 29ESIMA GIORNATA
Lazio: Marchetti; Patric, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Onzai, Cataldi; Felipe Anderson, Mauri, Kishna; Djordjevic. All.: Pioli.
Atalanta: Sportiello; Conti, Toloi, Paletta, Dramé; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, Gomez. All.: Reja.