Una scazzottata e poi in ospedale per Fedez che sarebbe stato colpito al volto dopo aver discusso col vicino di casa a causa della musica ad alto volume. Addirittura su internet si legge “prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola”.
Ma la notizia non è vera. È stato lo stesso Fedez a rassicurare i suoi fan con un video postato su Twitter, smentendo quanto è stato diffuso. Ecco cosa ha detto il rapper:
Mi ha appena chiamato mia nonna dicendomi che al telegiornale, prima di dare una notizia sul Papa, avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola, dopo una festa incredibile. Allora io sono veramente lusingato delle attenzioni dei media italiani ma ovviamente l’esagerazione fa sempre più notizia. Volevo rassicurare i fan sto benissimo e a tutti i detrattori che gioivano per questa aggressione volevo dire ‘sarà per la prossima volta’
Dicono che sarei tra l’ospedale e l’obitorio, mi spiace per chi gioiva. L’esagerazione fa sempre notizia 😅 pic.twitter.com/bkuR8muQIr
— Fedez (@Fedez) 12 marzo 2016
Poi un altro tweet:
Comunque non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa le priorità dell’informazione.
Insomma, la nonna può stare tranquilla!