Categorie: Sport

Milan, Mihajlovic: stretta di mano con Berlusconi ma ad un tifoso dice: “Non so se resto”

Pochi giorni fa la smentita categorica, oggi non esattamente. Sinisa Mihajlovic, uscendo dal centro sportivo dopo un vertice con Berlusconi, ha fatto ad un tifoso una dichiarazione un po’ turbata: “Non so se resto l’anno prossimo”.

Eppure (almeno ufficialmente) Silvio Berlusconi, oggi in visita a Milanello, ha rinnovato la fiducia al tecnico serbo, nonostante la cocente sconfitta con il Sassuolo e i dubbi conseguenti sul futuro.

Mihajlovic ha la squadra dalla sua parte, ma l’impressione è che servirà un finale di stagione di alto livello per ottenere la conferma sulla panchina rossonera. E intanto a Sinisa non sarà in panchina per il prossimo match, a causa della squalifica di una giornata dopo la partita di Reggio Emilia.

(Foto da Twitter: @AcMilan)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allenatore milanBerlusconi MilanFuturo MihajlovicmihajlovicMihajlovic MilanMihajlovic tifoso Milanstretta di mano Berlusconi MihajlovicVertice Mihajlovic-BerlusconiVisita berlusconi Milanello