Categorie: CronacaPuglia

Bari, colpo al clan Strisciuglio: venti arresti | Condanne per un secolo e mezzo

Venti affiliati al clan Strisciuglio sono stati arrestati dai Carabinieri del Reparto Operativo di Bari, in esecuzione di altrettanti provvedimenti di carcerazione per condanne definitive, emesse dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Bari.

I NOMI DEGLI ARRESTATI

Si tratta di reati di associazione mafiosa e traffico di droga, per cui gli arrestati sono stati riconosciuti colpevoli, a vario titolo, perché ritenuti appartenenti al potente clan, attivo in particolare nei quartieri “Libertà”, “San Pio”, “Carbonara”, “Borgo Antico”, “San Girolamo” ed in altri comuni limitrofi al capoluogo.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: arresti bariarresti clan strisciugliocarabinieri arrestatno venti clan strisciuglioclan strisciuglio venti arresti