Siamo quasi arrivati all’ultima puntata della fiction “Tutto può succedere“, trasmessa ogni domenica su Rai 1 e ispirata a Parenthood. Nella scorsa puntata abbiamo visto Carlo e Feven in difficoltà, soprattutto nell’educare il figlio Robel: i due decideranno di separarsi, annullando così il tanto atteso matrimonio? Giulia, che dopo vari tentativi è riuscita a rimanere incinta, scoprirà di aver perso prematuramente il bambino e lo dirà alla famiglia.
Leggi anche il riassunto della dodicesima puntata di “Tutto può succedere”
Alessandro e Cristina scopriranno le bugie dette dalla figlia in merito a Lorenzo: i due in realtà continuano a frequentarsi nonostante il parere discordante della famiglia Ferraro. Come reagirà Alessandro? Riuscirà a perdonare la figlia, dando spazio ai suoi bisogni? Per Sara è arrivato il momento della scelta: dopo il trasferimento a Roma, i progetti non sono andati nel migliore dei modi, soprattutto dal punto lavorativo e sentimentale. Tornerà a Genova insieme ai figli o preferirà rimanere a Roma?
La peggior litigata finora.#TuttoPuoSuccedere pic.twitter.com/HHnTMjLnxD
— Tutto Può Succedere (@ChePuoSuccedere) 6 marzo 2016
A volte ritornano…
Prof. Nardini ci sei mancato!#TuttoPuoSuccedere pic.twitter.com/71NjjFRqy9— Tutto Può Succedere (@ChePuoSuccedere) 6 marzo 2016