L’Isola dei Famosi, giunta all’undicesima edizione, parte mercoledì 9 marzo su Canale 5. Alessia Marcuzzi ha svelato che quest’anno ci saranno due isole. Nell’isola principale, vivranno i dieci naufraghi che sono stati svelati negli scorsi giorni. Nell’altra isola – chiamata Isla Desnuda – ci saranno tre uomini e tre donne che ogni settimana avranno l’opportunità di guadagnarsi un posto a Cayo Paloma. A decidere le loro sorti saranno i naufraghi, i quali spieranno la vita dei desnudi attraverso dei filmati.
Una naufraga di quest’isola è Paola Caruso. Paola, 27 anni, nel 2006 esordisce in prendendo parte a “Uomini e Donne”, e in questo periodo si laurea in Giurisprudenza. In tv lavora a “Sexy Car Wash”, “Scorie”, “Buona Domenica”, “Talent 1”, “Artù”. Nel 2008, inoltre, partecipa alle selezioni di “Veline”.
Il riscontro di pubblico arriva nel 2011, quando entra nel cast della prima edizione di “Avanti un altro”, dove ancora adesso veste i panni della conturbante, e un po’ svampita, “Bonas”.
(Fonte isola.mediaset.it)
Visualizza Commenti
Non conosco lo spagnolo,Simona ha esagerato ma il signorino non si puo' permettere di dire che gli italiani fanno tutti bla bla bla e sono tutti mafiosi,deve essere squalificato in rispetto di noi italiani,spero che mediaset dimostri serieta' in questo visto quello che succede nel mondo.VERGOGNA.