Categorie: CronacaLazio

Roma, 23enne ucciso al Collatino dopo una lite | Arrestati e interrogati due sospetti

Un ragazzo romano di 23 anni è stato ucciso in un appartamento del quartiere Collatino a Roma. Il giovane si trovava con due coetanei (P.M., 30 anni, e M.F., 29 anni), fermati dai carabinieri del Nucleo radiomobile e della compagnia Piazza Dante, in quanto sospettati e portati in caserma per essere interrogati.

Il corpo è stato ritrovato sabato sera poco prima delle 23: l’allarme è stato lanciato da alcuni vicini in un palazzo di via Igino Giordani. Gli inquirenti ipotizzano che il ragazzo sia stato colpito a morte nel corso di una lite, acuita dall’abuso di alcol e droga: non chiaro il movente, mentre risultano segni di diverse coltellate sul cadavere (sequestrati due coltelli da cucina e un martello); risulterebbe anch che M.F. ospitasse da tempo la vittima in quell’appartamento.

Dei due arrestati, il 29enne è uno studente di Giurisprudenza, figlio di ristoratori, proprietario dell’abitazione. L’altro è un amico di 30 anni, trovato dai carabinieri in un albergo della Capitale, dove ha tentato il suicidio dopo il delitto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestate due persone omicidio Collatino RomaCollatino RomaLite morte giovane Collatino RomaOmicidio CollatinoOmicidio Roma nella notte dopo lite