Queste le probabili formazioni di Inter-Palermo, posticipo valido per la 28esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 6 marzo alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Carmine Russo della sezione di Nola.
Mancini torna alla difesa a 4, con Nagatomo, Miranda, Juan Jesus e D’Ambrosio a protezione di Carrizo (Handanovic è out per influenza). In mediana ci saranno Brozovic (di rientro dalla squalifica) e Medel (Kondogbia andrà in panchina), mentre l’unica punta dovrebbe essere Icardi, con Palacio, Ljajic e Perisic alle sue spalle.
Iachini recupera capitan Sorrentino, che salvo sorprese dovrebbe difendere dal 1′ la porta rosanero: davanti a lui giocheranno Vitiello, Gonzalez e Andelkovic (Goldaniga è ancora ai box). A centrocampo Cristante si candida per una maglia da titolare, a scapito di Jajalo. In avanti non si cambia: spazio alla coppia Vazquez-Gilardino.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 28ESIMA GIORNATA
Inter: Carrizo; Nagatomo, Miranda, Juan Jesus, D’Ambrosio; Brozovic, Medel; Palacio, Ljajic, Perisic; Icardi. All.: Mancini.
Palermo: Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Cristante, Pezzella; Vazquez, Gilardino. All.: Iachini.