Categorie: Sport

Juventus, Barzagli rinnova: contratto sino al 2018

Manca l’annuncio ufficiale, ma è come se lo fosse: Barzagli rinnoverà il contratto che lo lega alla Juventus sino al 2018 (anno in cui compirà 37 anni).

Il difensore era arrivato dal Wolfsburg nel gennaio 2011 a soli 300 mila euro, quasi fosse un esubero: negli anni è diventato un punto fermo della squadra sia con Conte che con Allegri e i bianconeri gli riserveranno un trattamento speciale; anche per lui sarà organizzata una conferenza stampa dedicata per l’annuncio.

La stagione in corso si sta rivelando fra le più positive della carriera: sempre tra i migliori, 29 presenze complessive (di cui le ultime 8 in campionato lo hanno visto aiutare Buffon nel mantenere la sua imbattibilità)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea BarzagliBarzagliBarzagli imbattibilità BuffonBarzagli infortunioBarzagli Juveimbattibilità BuffonJuve BarzagliJuventusJuventus BarzagliRinnovo barzagli Juventus