Categorie: Sport

Liga, il Real in piena crisi perde il derby | I tifosi chiedono le dimissioni del presidente

Scoppia la contestazione a Madrid, casa Real, dopo il ko, interno, contro l’Atletico. Per Zidane il primo derby da tecnico è da dimenticare, è Simeone a vincere grazie alla rete nella ripresa di Griezmann.

Il Real Madrid esce tra i fischi che durante il match chiedono le dimissioni al presidente Florentino Perez. Un nuovo risultato amaro per i ‘blancos’ che perdono in casa dopo il deludente pari di Malaga. Il Real resta a 54 punti, crolla a -4 dai Colchoneros che si portano a 58 e possono dire addio ai sogni scudetto.

Immagine dal profilo Twitter dell’Atletico Madrid.

 

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: contestazione florentino perezderby di madrid al realflorentino perez contestatoil real perde il derby e i tifosi contestano perezreal madrid perdereal madrid perde il derby