Categorie: CronacaEmilia Romagna

Bologna, tragico incidente in periferia |Moto contro camion, morti due giovani

Drammatico incidente in via Ferrarese nella periferia bolognese. Un’auto con a bordo quattro giovani si è schiantata contro un camion. Il bilancio è grave: due morti, sembra un ragazzo di 30 anni e una ragazza di 25.

Un’ altra 25enne è stata caricata in ambulanza in condizioni gravi. Anche la quarta persona a bordo, un 23enne, è ferito, pare in modo meno grave. I Vigili del fuoco sono dovuti intervenire per estrarre i corpi.

L’Anas ha provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della strada statale 64 ‘Porrettana’ dal km 100,300 al km 101,600, nella la frazione di Sant’Anna nel comune di Bologna

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: Bolognadue morti incidente Bolognaincidenteincidente Bolognaincidente mortaleincidente mortale via Ferrareseincidente via Ferraresemorti incidente via Ferraresevia Ferrarese