Queste le probabili formazioni di Palermo-Bologna, anticipo valido per la 27esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 28 febbraio alle 12.30, stadio ‘Renzo Barbera‘. Arbitrerà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Iachini ha bisogno di garanzie, motivo per cui dovrebbe affidarsi all’asse centrale composto da Vitiello, Maresca e Gilardino, i più esperti e carismatici del gruppo. In porta Posavec insidia Alastra, confermato il giovane Pezzella sull’out di sinistra. Vazquez non è al meglio ma stringerà i denti e sarà in campo dal 1′.
Donadoni spera fino all’ultimo nel recupero di Masina, che però è altamente improbabile: Morleo è favorito su Constant per prendere il suo posto sulla fascia sinistra. In attacco ci saranno sicuramente Destro e Giaccherini, a completare il tridente dovrebbe essere Brienza, ex di turno: Rizzo e Mounier rimarrebbero così in panchina.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27ESIMA GIORNATA
Palermo: Alastra; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Pezzella; Vazquez, Gilardino. All.: Iachini.
Bologna: Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Morleo; Donsah, Diawara, Taider; Brienza, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.