Queste le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo, incontro valido per la 27esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 29 febbraio alle 19, stadio Olimpico di Roma. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.
Previste rotazioni in casa Lazio, dopo la vittoria in Europa League di giovedì: in difesa potrebbero rifiatare Radu e Bisevac, lasciando spazio a Basta e Hoedt. Possibile conferma in blocco del centrocampo, con Milinkovic e Parolo ai lati di Biglia, anche se scalpita dalla panchina Cataldi. Keita giocherà dall’inizio, insieme ad uno tra Candreva e Anderson. Matri favorito su Djordjevic per il ruolo di centravanti.
Di Francesco dovrà fare a meno di Missiroli a centrocampo, per via della squalifica; pronto a sostituirlo il giovane Pellegrini. Acerbi e Cannavaro al centro della difesa, sulle fasce Vrsaljko e Peluso. In mediana confermati Magnanelli e Duncan. Davanti il classico tridente, con Berardi e Sansone che agiranno ai lati di Defrel.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27ESIMA GIORNATA
Lazio: Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Keita. All.: Pioli
Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco