Queste le probabili formazioni di Chievo-Genoa, incontro valido per la 27esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 28 febbraio alle 15, stadio ‘Bentegodi‘ di Verona. Arbitrerà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
L’ottima notizia per Maran è il recupero di Meggiorini, pronto a partire dal 1′ al fianco di Inglese. L’allenatore del Chievo deve invece fare a meno degli squalificati Spolli e Pinzi: in difesa giocherà così la coppia centrale Dainelli-Cesar, a centrocampo ci sarà invece il terzetto composto da N. Rigoni, Radovanovic e Castro.
Gasperini deve rinunciare a Pavoletti, Izzo e forse anche Munoz: il tecnico del Genoa ritrova però in difesa Ansaldi, che probabilmente tornerà tra i titolari, e conferma in avanti il tridente con Cerci, Matavz e Suso. Rincon preferito ancora a Rigoni a centrocampo, dove ci sarà di nuovo spazio per il giovane Fiamozzi.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27ESIMA GIORNATA
Chievo: Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; N. Rigoni, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Meggiorini. All.: Maran.
Genoa: Perin; De Maio, Burdisso, Ansaldi; Fiamozzi, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Cerci, Matavz, Suso. All.: Gasperini.