Queste le probabili formazioni di Carpi-Atalanta, incontro valido per la 27esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 28 febbraio alle 15, stadio Alberto Braglia di Modena. Arbitrerà il signor Giampaolo Calvarese della sezione di Modena.
Castori conferma il modulo classico, che in queste giornate ha garantito grande solidità: il 4-4-1-1. In difesa Zaccardo-Letizia sulle fasce, con Romagnoli e Gagliolo centrali; a centrocampo ballottaggi aperti tra Pasciuti-Sabelli e Crimi-De Guzman, con Bianco unico sicuro del posto da titolare. In avanti Mbakogu sarà sostenuto da Lollo, che agirà nel ruolo di seconda punta.
Problemi per Reja, che non potrà disporre del papu Gomez per infortunio e di Conti per squalifica. Sulla fascia destra dunque Bellini che completerà il pacchetto difensivo con Masiello, Paletta e Dramè. Centrocampo a 3 composto da De Roon, Kurtic e Cigarini. Al centro del tridente ci sarà sicuramente Pinilla, ai lati D’Alessandro e uno tra Diamanti e Gakpè.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27ESIMA GIORNATA
Carpi: Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori.
Atalanta: Sportiello; Bellini, Masiello, Paletta,Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; D’Alesandro, Pinilla, Diamanti. All.: Reja.