Categorie: CronacaSicilia

Marito orco fa prostituire la moglie in un camper | La scoperta in un centro commerciale di Catania

 

La polizia di Catania ha fermato un uomo che faceva prostituire la moglie all’interno di un camper posto in un centro commerciale del capoluogo etneo. Gli agenti della Volante sono intervenuti all’interno del parco commerciale “Centro Sicilia”, e si sono trovati di fronte ad un insolito spettacolo fatto da un fitto via vai di uomini da e verso un camper posteggiato vicino alla sala cinematografica “Uci Cinema” dal quale provenivano strani gemiti.

Così è stato scoperto un uomo che costringeva la moglie a prostituirsi all’interno del camper e, come se non bastasse, pretendeva di presenziare allo spettacolo. L’uomo utilizzava il mezzo per un tour siciliano che toccava le province di Catania, Siracusa, Ragusa e Agrigento, attirando i “clienti” attraverso annunci postati su internet che pubblicizzavano la “merce” al costo di 80 euro.

I poliziotti hanno fatto irruzione all’interno del camper mettendo fine alla turpe situazione e arrestando l’uomo per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: CataniaCentro commercialecentro siciliamisterbianco