Categorie: Sport

Jose Mourinho si nasconde: “Io al Manchester United? Domanda da 1 milione di dollari”

Nel futuro di Mourinho sembra esserci Manchester (sponda United), ma lo Special One per ora glissa. Ad un incontro in una scuola di Singapore, ha infatti smentito le indiscrezioni che lo danno ai Red Devils: “Se allenerò lo United? É una domanda da 1 milione di dollari. Nessuno lo sa e io sono il primo a non saperlo”.

Poi il tecnico portoghese la butta sul ridere, in riferimento al suo addio al Chelsea: “É una situazione curiosa, sono ancora campione d’Inghilterra eppure non ho un lavoro. Futuro? Guardo al futuro con più entusiasmo. Ora mi piace la vita tranquilla e in estate tornerò sicuramente, ma fino a maggio, io non mi siedo su una panchina. Non alleno”.

Mourinho sembra anche divertito dal moltiplicarsi dei rumors a suo riguardo: “Ho letto tante cose diverse, un giorno avrei detto sì al Manchester United e un altro no. Un altro giorno che vado in Cina, un altro in Italia. Vado a Milano e dicono che torno all’Inter. Ogni giorno escono cose nuove, ma la realtà è che in questo momento sono felice di non avere un lavoro“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dichiarazioni mourinhofuturo Mourinhofuturo panchina chelseaJose MourinhomourinhoMourinho Chelseamourinho chelsea esoneroMourinho esoneroMourinho futuroMourinho manchesterMourinho United