È ufficiale. Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si farà e stavolta la data è fissata per fine giugno. La location scelta dovrebbe essere Porto Cervo mentre tutti gli altri dettagli sono assolutamente top secret. A dirlo è la showgirl in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia”.
Un amore che va a gonfie vele, nonostante i piccoli difetti della Satta, svelati dal compagno: “È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino…”. La coppia sta ultimando i lavori per la nuova casa, che si trova a Milano: i due infatti hanno lasciato la Germania e ora si trovano nuovamente in Italia.
Recentemente la Satta, negli studi della Toffanin, ha dichiarato di desiderare un altro bambino: “Prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio“. Insomma non resta che attendere il grande evento!
Family holidays 🎄🐠☀️🎄🐠☀️ #satteng #family @prince09_ #Maddox
Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data: