Queste le probabili formazioni di Roma-Palermo, posticipo valido per la 26esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 21 febbraio alle 20.45, stadio ‘Olimpico‘. Arbitrerà il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.
Spalletti (dopo la rottura con Totti) rilancia Dzeko dopo averlo tenuto fuori nel match di Champions contro il Real: dietro di lui, sulla trequarti, confermato il terzetto composto da Salah, Perotti ed El Shaarawy. Cambi anche in difesa, dove Maicon e Zukanovic sostituiranno Florenzi e Digne, a centrocampo Keita potrebbe giocare al posto di Pjanic.
Iachini torna e ripropone subito il suo vecchio 3-5-2: in difesa, Alastra e Andelkovic ‘rimpiazzano’ gli infortunati Sorrentino e Goldaniga; sulla fascia torna Struna, mentre dall’altra parte, con Lazaar ai box, ci sarà Rispoli. La grande novità è il ritorno da titolare di Maresca, in avanti ci saranno Vazquez e Gilardino.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 26ESIMA GIORNATA
Roma: Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Zukanovic; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti.
Palermo: Alastra; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Rispoli; Vazquez, Gilardino. All.: Iachini.