Stavolta a far parlare sono due ex corteggiatori di Uomini e Donne, Laura Molina e Andrea Melchiorre, entrambi scelti dal/dalla tronista di turno del programma. Tornati single dopo poco tempo dalla scelta, sono stati “beccati” insieme in una discoteca, dopo uno shooting fotografico: molti giurano di averli visti in atteggiamenti intimi e di aver visto anche un bacio, ma in realtà tutto sembra molto meno malizioso.
È stata lei, ex fidanzata del tronista Gianmarco Valenza, a pubblicare due foto insieme ad Andrea, scatenando così i commenti dei follower su Instagram. “Shooting fotografico con Andrea”, ha scritto Laura. Ma ai fan la situazione sembra proprio non quadrare: “Mi sono persa qualcosa?” oppure “Gianmarco che fine ha fatto?”. In realtà la didascalia pubblicata dalla ex corteggiatrice sembra non destare sospetti, dato che si tratta solo di un servizio fotografico.
Non è mancato il commento di Gianmarco Valenza che su Instagram ha scritto “Ciao sono Gianmarco e ho l’abilità di scansare fossi”. L’ex tronista si riferisce alla foto postata dalla sua ex? A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina… Chissà!