In queste ultime ore si è tanto parlato di loro, ma in realtà sembra che il gossip si sia affannato davvero per nulla. È davvero finita tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino? La notizia lanciata da Novella 2000, secondo la quale la coppia sarebbe in crisi e l’attrice avrebbe già un’interesse maturato per un bel francese, sarebbe del tutto falsa e a dirlo è la portavoce Patrizia Cafiero.
“Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”, ha raccontato all’Ansa.
In questo caso, si era ipotizzato che la distanza tra i due – Scamarcio è stato a Parigi per girare un film – avesse compromesso tutto, cosa che sarebbe accaduta anche in altri casi. Della crisi si vociferava anche alla Mostra del cinema di Venezia, ma in realtà si trattava solo di “momenti di tensione”, precisa la portavoce. Sospiro di sollievo stavolta…