Ancora una volta Belen si ritrova a parlare della sua imitatrice, Virginia Raffaele, che questa volta ha divertito il pubblico di Sanremo 2016 con le sue performance. Intervista dal quotidiano La Repubblica, la showgirl è tornata sull’argomento dicendo che questa volta ha riso, considerando anche che essere imitata sul palco di Sanremo resta un onore: “Una volta me la sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito”.
Ma Belen è davvero così come la imita la Raffaele? Lei subito risponde con un no deciso: “Mica sono così scema”.
L’argentina smentisce anche i rapporti con i paparazzi, altro che “paparazzo a mano” dentro il trolley come ha detto Virginia Raffaele: “Sa qual è il mio sogno? Che qualcuno intervisti i paparazzi, perché quando li vedo faccio la matta, inizio a scappare, a insultarli, non sono mai disponibile. Lo sono quando lavoro, agli eventi o alle conferenze stampa. Ma quando me li trovo sotto casa divento una furia. Non ho mai chiamato un fotografo”.
Poi però Belen aggiunge anche qualche consiglio (e dei complimenti): “Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida“.
Come dire ancora una volta Belen sottolinea che la bellezza è importante ma serve anche dell’altro per poter vantare una carriera come la sua. Carriera ancora tutta in ascesa!