Categorie: TV

Ballando con le stelle 2016, Conchita Wurst nella prima puntata ballerina per una notte /VIDEO

Dopo aver annunciato i ballerini della prossima edizione di Ballando con le Stelle e dopo aver stabilito i cinque giudici, Milly Carlucci annuncia la prima ballerina per una notte: si tratta di Conchita Wurst.

L’annuncio, come ci ha abituato la presentatrice, arriva direttamente da Twitter:

Nel cast di questa 11esima edizione ci sono: l’attore Michele Morrone, il modello Daniel Nilsson, l’attore Iago Garcia e il globetrotter Luca Sguazzini. Insieme a questi “belli” scenderanno in pista anche Enrico Papi, l’attore francese Pierre Cosso, Platinette, l’atleta Nicole Orlando, l’attrice Margareth Madè, Rita Pavone, Asia Argento, Lando Buzzanca e Salvo Sottile.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ballando con le stelle Conchita Wurstconchita wurstConchita Wurst a ballandoConchita Wurst ballando con le stelleConchita Wurst ballando con le stelle sabato 20 febbraiosabato 20 febbraio ballando con le stelle Conchita Wurstsabato 20 febbraio Conchita Wurst