Il Psg ha annunciato il rinnovo di Marco Verratti: per lui il contratto è stato prolungato fino al 2020, con l’ingaggio che sale dai 3 milioni del precedente rinnovo a quasi 4 milioni di euro.
Leonardo lo volle a Parigi nell’estate del 2012 (quando ancora giocava per il Pescara in Serie B): da allora è diventato il punto di riferimento del Paris Saint Germain, collezionando finora 155 presenze, di cui 28 in Champions League (all’età di soli 23 anni).
Le parole di Verratti al sito ufficiale della squadra parigina: “Sono molto felice, perché il club ha dimostrato ancora una volta fiducia in me. Sono arrivato a Parigi quando il club stava iniziando a crescere e mi sento parte della famiglia, perché siamo cresciuti insieme e abbiamo lo stesso obiettivo, vincere trofei”
E dimostra ancora una volta di non avere voglia di cambiare aria: “Non mi piace cambiare, sto bene qui, gioco per un grande club, non vedo perché dovrei voler cambiare. Questo rinnovo è la prova che voglio rimanere qui, è la mia scelta, giocare per il Paris Saint Germain, sto alla grande qui e spero di giocare qui a lungo”