“Sono un uomo nuovo ma a lei ci penso ancora“. Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, si lascia andare in una lunga intervista rilasciata a DiPiù, ammettendo di pensare ancora alla sua ex fidanzata, la donna che scelse negli studi di Maria De Filippi e con la quale condivise quattro anni della sua vita.
Leonardo ha raccontato di aver cambiato completamente vita dopo la fine della storia: “La mia vita, rispetto a quando, nel 2011, ero protagonista delle copertine di “Di Più”, è completamente diversa. Ho cambiato città, ho cambiato lavoro e, dopo quattro anni d’amore con la corteggiatrice che avevo scelto a “Uomini & Donne”, sono tornato single”.
L’ex tronista ha ripercorso le tappe della sua storia insieme a Diletta Pagliano, parlandone con molta malinconia: “Quando vidi Diletta, ebbi un sussulto. Capii subito che era la ragazza giusta e me ne innamorai. Dopo la scelta finale, andammo a convivere in una casa che avevo preso in affitto a Garbagnate, in provincia di Milano. All’inizio furono rose e fiori. Poi qualcosa si ruppe, il sogno divenne un incubo”.
Leonardo ha raccontato di averla incontrata recentemente nel suo locale e di essersi emozionato dopo averla vista: “Qualche mese fa è venuta a trovarmi qui, nel locale in cui lavoro. Le sembrerà incredibile, ma quando è entrata ho immediatamente percepito la sua presenza. Non posso escludere che mi piacerebbe rivederla. Magari uscirci a cena. Dovrei trovare la forza, il coraggio di farlo. Ma non è facile”. Chissà se l’intervista avrà l’effetto sperato sull’ex fidanzata…