Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta, incontro valido per la 25esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 14 febbraio alle 15, stadio ‘Luigi Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.
Montella (privo di Diakitè e Carbonero) sceglie di schierare Cassani nella difesa a tre, lasciando Moisander in panchina. In attacco Quagliarella dovrebbe vincere il ballottaggio con Muriel: alle spalle della prima punta ci saranno Cassano e Correa.
Alcuni dubbi di formazione per Reja: Conti dovrebbe vincere il ballottaggio su Bellini per la fascia, con Toloi e Masiello centrali. A centrocampo De Roon sarà affiancato Kurtic e uno fra Freuler e Cigarini. Il tridente vedrà Diamanti, Gomez e uno fra Borriello e Pinilla (rientrato dall’infortunio).
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 25ESIMA GIORNATA
Sampdoria: Viviano; Ranocchia, Silvestre, Cassani; Ivan, Soriano, Fernando, Dodô; Cassano, Correa; Quagliarella. All. : Montella
Atalanta: Sportiello; Conti, Toloi, Masiello, Dramé; Freuler, De Roon, Kurtic; Diamanti, Borriello, A. Gomez. All. : Reja