Lo ha sostenuto dalla platea e dal dietro le quinte del teatro Ariston, senza abbandonarlo un attimo. Adua Del Vesco, l’attrice 21enne compagna di Gabriel Garko, ha pubblicato su Instagram una serie di frasi di incoraggiamento indirizzate proprio al suo uomo, che da due giorni vive l’esperienza sanremese non senza alcune critiche pungenti.
Garko, sia per il suo aspetto fisico falsato dai ritocchini di troppo sia per la sua eccessiva “timidezza” davanti il gobbo, non è stato graziato dai telespettatori di Rai 1, che sui social hanno riversato i loro commenti. Adua invece è voluta andare – come è giusto che faccia una compagna di vita – controcorrente. “Ti meriti il meglio, con tutto il mio cuore, buona fortuna”, ha scritto sui social, esternando anche preoccupazioni e ansie: “Forse era meglio ordinare una camomilla”, ha commentato dopo aver fotografato la sua tazzina di caffè.
Anche ieri sera Adua era lì pronta ad aspettarlo: “Attesa…la certezza che sarai fantastico”, ha scritto pubblicando la foto del biglietto di Sanremo. Se non ci fosse lei…