A Morgan piace farlo strano. L’ingresso sul palco dell’Ariston, anticipato da una sfilata chic sul red carpet di Sanremo, ha scatenato le risate del pubblico, lì fuori ad aspettarlo insieme agli altri cantanti. Dopo una breve corsa sopra il suo skateboard, il cantante è scivolato, cadendo tra i coriandoli di una città festante.
Ai presenti non sarà sfuggita la noncuranza di Morgan, che come se nulla fosse, si è rialzato scherzando con i Bluvertigo, gruppo di cui è il leader. Inizia bene questo Festival per il giudice di XFactor, che si esibirà sul palco, insieme alla sua band, con “Semplicemente“, brano che anticipa l’uscita dell’album “Tuono -Tono, Tempo, Suono”.
Sui social, nel frattempo, pullulano i video e le immagini che immortalano il momento esilarante della caduta sul tappeto rosso. Avanti il prossimo!
A grande richiesta, #Morgan che cade a #Sanremo2016. Se mi cercate, sono in infermeria a farmi dare ossigeno. pic.twitter.com/oNRyrsC3ls
— Fran Altomare (@FranAltomare) 9 Febbraio 2016
Morgan finora è l’oggetto volante non identificato del Festival: non vorrei avesse sbagliato rotta. #Sanremo2016 #Morgan @Bluvertigoband — Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) 9 Febbraio 2016
#Morgan a #Sanremo2016 voleva fare il figo ma è caduto dallo skatehttps://t.co/gGbcPH6Y1Q pic.twitter.com/KkIfqHWADa
— SuperstarZ (@SuperstarZ9000) 9 Febbraio 2016