Categorie: Sport

Caso Koulibaly, ricorso Lazio respinto per la chiusura della curva Nord

La Corte Sportiva D’Appello Nazionale della Figc ha respinto il ricorso della Lazio per la chiusura di due turni dei Distinti Nord, lato Tevere e Monte Mario, dello Stadio Olimpico di Roma.

Rimane dunque, il provvedimento per i cori razzisti nei confronti di Koulibaly durante Lazio-Napoli. Nella prossima sfida casalinga dei biancocelesti, giovedì contro il Verona, quindi, resteranno chiusi i Distinti Nord e la Curva Nord, mentre contro il Sassuolo, il 29 febbraio, resterà chiusa la sola Curva (oggetto di un provvedimento precedente, poi sospeso con la condizionale).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cori razzisti koulibalycori razzisti lazio napolicori razzisti serie aIrrati pioliirrati sospende lazio napolikoulibalyLaziolazio napolilazio napoli cori koulibalylazio napoli cori razzisti koulibalylazio napoli koulibalylazio napoli sospesaNapoliRicorso Lazio chiusura curva nordRicorso Lazio cori KoulibalyRicorso lazio respinto chiusura Curva Nordserie A