“Tutto può succedere” sta per giungere al termine e molti dei personaggi che abbiamo conosciuto hanno attraversato momenti di crisi, che ben presto hanno portato a una crescita intellettiva. Federica, dopo la crisi con Stefano, ha dato una svolta alla sua vita da adolescente: i capelli blu sono soltanto un esempio del suo cambiamento, che è culminato nella scelta di fare del volontariato. In questo nuovo contesto ha conosciuto Lorenzo, un ragazzo 23enne, che insieme a lei ha deciso di donarsi totalmente alla ristrutturazione della casa famiglia. Tra i due è scattata subito la scintilla e nella prossima puntata potrebbe esserci il grande colpo di scena.
Uno dei personaggi che ha raggiunto la piena maturità è Carlo: inizialmente il piccolo di casa Ferraro era orientato solo al divertimento, evitando in ogni modo responsabilità che lo avrebbero costretto a un cambio di direzione. Dopo aver conosciuto Robel, la sua crescita è divenuta graduale e anche il suo coinvolgimento è stato sempre maggiore. Nella prossima puntata Carlo deciderà di andare a vivere con Feven e Robel ma stavolta in una casa nuova e più spaziosa, lasciando definitivamente la sua storica abitazione sul fiume.
Leggi anche >> Tutto può succedere, ottava puntata FOTO: Sara ha trovato lavoro e Giulia vorrebbe un altro figlio
Sara invece capirà di essere corteggiata sia da Andrea, colui che le ha procurato i biglietti per il concerto, che da Giorgio, entrambi colleghi di Alessandro. Una situazione davvero spiacevole e che potrebbe mettere in difficoltà sia la nuova assunta che Alessandro. Ambra, dopo l’addio di Stefano, ha trovato consolazione nella nuova amica, Giada, che sembra avere un interesse per la compagna. Sarà solo amicizia?