Sanremo 2016, Noemi si confessa: “Un figlio? Sto cominciando a pensarci”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Sanremo 2016, Noemi si confessa: “Un figlio? Sto cominciando a pensarci”

Sanremo 2016, Noemi si confessa: “Un figlio? Sto cominciando a pensarci”

| lunedì 08 Febbraio 2016 - 17:37

Manca poco alla sua esibizione sul palco dell’Ariston e l’ansia comincia già a farsi sentire. A Sanremo Noemi porterà  “La borsa di una donna“, un brano che parla della donna a 360 gradi. “La borsa di una donna – ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album – ha un testo che mi ha colpito al primo colpo. Mi sento donna ormai ed è una canzone che descrive le donne in maniera trasparente, ironica, realistica, mai cattiva, senza essere negativi. Una donna che oggi come oggi ha una vita molto piena: è madre, lavoratrice, attiva nella società e vita politica”.

A “Grazia“, Noemi ha raccontato di affrontare le prove che le riserva la vita grazie alla sua profonda fede. E che nella sua borsa porta non solo una pastiglia per il mal di testa, ma anche “un rosario, ma non uno di moda, comprato in boutique”. “Mi piace pregare – ha detto la cantante – è una forma di meditazione bellissima. Prego dappertutto, quando ne ho bisogno. Anche in treno. Ma lo faccio di nascosto. Infilo la mano nella borsa e sgrano il rosario. Non mi va che la gente mi guardi in un momento così intimo e mio”.

A 34 anni il coach di The Voice ammette di voler pensare anche a se stessa e alla sua vita privata oltre che lavorativa. E per essere felice basterebbe una gravidanza. “Sto cominciando a pensarci. Non subito, ma probabilmente un domani. Non è questione di orologio biologico che fa tic-tac, quella cosa lì io non la sento. È che penso di aver voglia di vivere con un perché diverso. Vorrei esistere per qualcun altro, per qualcuno di nuovo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820