Due gemelle, se non fosse la loro differenza d’età. Gwyneth Paltrow, insieme alla figlia Apple Blythe Alison Martin e a Moses Bruce Anthony Martin, ha assistito allo show del Super Bowl al quale ha partecipato anche Chris Martin, l’ex marito della cantante. Tra i due però non c’è solo un rapporto genitoriale, ma anche una profonda stima che li ha portati nel tempo a diventare migliori amici.
Risalgono a pochi giorni fa le dichiarazioni dell’attrice, che testimoniano il legame con l’ex marito. “Trascorriamo un sacco di tempo insieme, dormiamo spesso sotto lo stesso tetto”- aveva detto Gwyneth Paltrow – È stato via due settimane per promuovere il nuovo disco e quando è tornato in piena notte ha dormito da noi, così da poter fare una sorpresa ai bambini appena svegli”.
Insieme a Chris, Gwyneth ha dato alla luce Apple, che oggi ha 11 anni. La bambina – ed è Instagram a darne la prova – ha i lineamenti della mamma e lo scatto ha subito attratto circa 80 mila likes.”Guardate Apple! Un perfetto mix di Gwyneth e Chris 😍”, scrive uno dei follower dell’attrice. La loro bellezza è davvero ineguagliabile così come la loro semplicità. Chris è davvero fortunato…
Una foto pubblicata da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data: