Categorie: Sport

Cristiano Ronaldo guarda al futuro: “Al Real altri due anni, poi…”

Cristiano Ronaldo apre il dibattito sul suo futuro: nell’ambito del galà dei premi della Liga ha infatti affermato: “Gioco in Spagna da sei anni e per me la Liga è la migliore del mondo, resterò qui ancora una paio d’anni, poi vedremo cosa succederà”.

Cristiano Ronaldo, premiato per la terza volta come migliore cannoniere del campionato spagnolo non esclude, dunque, un futuro lontano da Madrid; ma fino ad allora l’obiettvo è sempre il solito: “Cercheremo di mettercela tutta per vincere la Champions”.

Nel corso della serata è stato premiato anche Carlo Ancelotti come milgior allenatore della scorsa stagione (nonostante l’esonero). Ancelotti ha voluto anche augurare buona fortuna a Zidane, nuovo tecnico del Real: “Zinedine ha tutto quel che serve per diventare un grande allenatore. Ha grande carisma e i giocatori daranno tutto per lui. Non ha esperienza, certo, ma tutti noi allenatori abbiamo iniziato senza averne”.

A Lionel messi, invece, è andato il premio di miglior giocatore ina ssoluto: suo il trofeo intitolato ad Alfredo Di Stefano.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cristiano ronaldo batte messiCristiano ronaldo futurocristiano ronaldo gol 2015cristiano ronaldo miglior bomber 2015cristiano ronaldo record 2015cristiano ronaldo record gol 2015Futuro Cristiano RonaldoRealReal Madridronaldo gol 2015Ronaldo Real Madrid