Categorie: Costume

Melissa Satta a Verissimo: “Prima il matrimonio, poi un secondo figlio”

Melissa Satta sarà ospite nella puntata di domani, sabato 6 febbraio, di “Verissimo” (a partire dalle 16.30 su Canale 5), in cui a Silvia Toffanin ha raccontato i suoi progetti futuri con il compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng: “C’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”, ha detto.

Della data delle nozze ancora non si sa nulla, ma Melissa sembra avere chiara la location: “Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna“.

Il compagno è tornato a giocare a Milano e adesso i due stanno rimettendo le basi in Italia, e magari pensano anche a un fratellino o una sorellina per il piccolo Maddox. Nessuna crisi insomma come spesso il gossip tende a insinuare.

Oltre alla Satta, Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio Sabrina Salerno, Francesco Facchinetti, Lucia Ocone e Rodolfo Laganà. Infine, per i fan de “Il Segreto”, ci sarà Sandra Cervera Peris che nella soap spagnola è Emilia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Melissa SattaMelissa Satta boatengMelissa Satta matrimonio e poi secondo figlioMelissa Satta verissimoverissimo Melissa Satta