“Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come….Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me…”. Queste le parole di Gabriel Garko, pubblicate su Facebook, dopo l’esplosione di Villa delle Rose, il luogo dove stava soggiornando insieme alla sua assistente in vista della conduzione di Sanremo.
“Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio“, ha aggiunto l’attore evitando così ulteriori domande da parte dei giornalisti in merito alla tragedia che è costata la vita a una donna di 77 anni. Garko invece non ha riportato fratture, ma solo tanto spavento.
“Non hai bisogno di dare spiegazioni a nessuno – commenta una fan -, quello che è successo è stata una vera e propria disgrazia.. In cui per fortuna non hai perso la vita.. Ma sicuramente hai perso un pezzo di te stesso in questa vicenda.. Non devi dare spiegazioni a nessuno, vivi il tuo cordoglio e il tuo dolore come meglio credi..”. Nonostante l’accaduto, l’attore ha deciso di far parte della squadra di Sanremo, confermando dunque la sua presenza al fianco di Carlo Conti.
Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come….Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi…
Pubblicato da Gabriel Garko su Giovedì 4 febbraio 2016
Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo…
Pubblicato da Gabriel Garko su Lunedì 1 febbraio 2016