Queste le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina, anticipo valido per la 24esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 6 febbraio alle 18, stadio ‘Dall’Ara‘. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.
Qualche defezione in difesa per Donadoni, che perde per squalifica Ferrari e Oikonomou: al loro posto giocheranno Mbaye e Rossettini, spostato al centro accanto a Gastaldello, mentre a sinistra tornerà Masina. A centrocampo ci sarà Brienza, Destro e Giaccherini si riprenderanno il posto in attacco al fianco di Mounier.
Sousa conferma in blocco sia difesa, con i 3 centrali Roncaglia, G. Rodriguez e Astori, che centrocampo, dove ci sarà ancora spazio per Vecino e Borja Valero in mezzo e per Bernardeschi e Pasqual sulle fasce. In attacco torna Kalinic, con Zarate in campo dal 1′ dopo il gran gol segnato al Carpi: il suo primo in maglia viola.
Bologna: Mirante; Mbaye, Rossettini, Gastaldello, Masina; Brighi, Diawara, Brienza; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.
Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Zarate; Kalinic. All.: Sousa.