Categorie: TV

Don Matteo 10, le anticipazioni della sesta puntata di giovedì 18 febbraio 2016

Si sono davvero mescolate le carte tra i protagonisti della fiction “Don Matteo”, giunta alla decima stagione e sempre record di ascolti. Lia ha lasciato Spoleto per trasferirsi con Daniele a Roma, lasciando Giulio in lacrime mentre incontra (o si scontra) Margherita un tantino troppo spesso. Alberto e Laura sembrano stare insieme mentre Tomas ammette che gli piace Sabrina ma la ragazza ha difficoltà a viversi una storia sapendo che ogni sera deve tornare in carcere.

Cosa succederà nella prossima puntata?

Nel primo episodio dal titolo “E tu quanto vali”, mentre i Carabinieri e don Matteo indagano su un pirata della strada che ha causata la perdita dell’uso della gambe ad un ragazzo, Assuntina confessa a Cecchini che vuole andare a convivere con il suo fidanzato. Cecchini non approva, ma appena scopre che il giovane appartiene a un’importante famiglia di Spoleto, sembra cambiare idea. Nel frattempo i permessi di lavoro di Sabrina stanno per finire e la ragazza si prepara a tornare in carcere.

Nel secondo episodio, dal titolo “Liberi dal male”, una donna viene trovata morta per un colpo di pistola. A trovarla un uomo paraplegico, che don Matteo conosce bene. Mentre si indaga sul delitto, Cecchini invia il libro di favole di Margherita ad un concorso letterario e vince. Margherita è elettrizzata ma ha paura a dire la verità a Gualtiero, mentre Tommasi la sprona ad essere sincera.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni don matteo 10don matteo 10Don Matteo 10 anticipazioniDon Matteo 10 anticipazioni prossima puntataDon Matteo 10 anticipazioni quinta puntata 18 febbraio 2016Don Matteo 10 giovedi 18 febbraioDon Matteo 10 le anticipazioniDon Matteo 10 quinta puntataprossima puntata Don Matteo 10