Categorie: CronacaSpettacolo

Minacciò la fidanzata dell’ex compagno | Condanna a 3 anni per la Montanarini

Una condanna a tre anni con rito abbreviato per minacce per la showgirl ed ex tronista Claudia Montanarini. La donna aveva aggredito la fidanzata del suo ex marito, l’imprenditore Daniele Pulcini. A lei sono stati contestati i reati di minacce, lesioni e corruzione per essersi avvalsa di due ex poliziotti per aggredire la nuova fidanzata.

Condannati anche i due agenti Lorenzo Valzano e Massimiliano Cerrai per corruzione e stalking: uno a quattro anni, l’altro a tre anni e otto mesi. La vicenda risale al 2014, quando la Montanarini, dopo avere scoperto la relazione dell’ex marito, avvicinò la rivale in amore minacciandola e pagò 15mila euro per mettere in atto ulteriori intimidazioni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Claudia Montanarinicondanna Claudia Montanarinicondanna MontanariniDaniele PulciniLorenzo ValzanoMassimiliano Cerraiminacce MontanariniMontanariniPulciniuomini e donne